Chi Siamo

Ieri

Napoli

La Pasticceria Royal nasce con la gestione di un piccolo bar e pasticceria che Domenico Carotenuto, fondatore dell'azienda, porta avanti con spirito di sacrificio e passione aiutato dalla famiglia.
Più tardi con un'idea completamente innovativa nasce il Royal Bar e Pasticceria, dove i proprietari Carotenuto offrono un nuovo ed originale servizio che fa della qualità e cortesia regole di base, introducendo l'innovativo concetto di "living bar". Da allora la famiglia Carotenuto col marchio Pasticceria Royal cresce di anno in anno, avvalendosi della creatività e professionalità di Maestri Pasticcieri Napoletani.

Oggi

Trasporti

La Pasticceria Royal mette a disposizione di ristoratori e non, che vogliono distinguersi per qualità ed originalità, il suo prodotto artigianale, che nasce con un unico obiettivo: "emozionare" chi lo gusta, mantenendo quelle ricette e quei sapori che hanno da sempre caratterizzato la pasticceria napoletana.
Con lo stesso spirito di passione e sacrificio per cui nasce Pasticceria Royal, c'è tanta volontà di migliorare per poter offrire al nostro Consumatore un prodotto eccellente.

Domani

Crescere

L'intento della Pasticceria Royal è quello di mantenere sempre l'artigianalità dell'azienda garantendo qualità e assicurandone la professionalità anche a grande distribuzione, per un prodotto ricercato ed innovativo.

"La nostra passione, professionalità e qualità al Vostro servizio, con la gioia di rendere i prodotti della Pasticceria Royal momenti di piacevolezza per chi li gusta".

Maestri pasticcieri al servizio della grande distribuzione.

Area Riservata